Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter: World vendite da record nei primi tre giorni

Monster Hunter: World in soli tre giorni è diventato il gioco più venduto di sempre in Giappone per PS4. Nei primi tre giorni infatti è stato capace di arrivare a cinque milioni di copie vendute.



Il capolavoro di Capcom è stato capace di far breccia negli animi di fan e utenti che non hanno aspettato altro poterlo avere tra le proprie mani per poterlo giocare. Capcom per ringraziare quanti hanno creduto nel nuovo titolo, in occasione delle cinque milioni di copie vendute ha deciso di offrire un pacchetto items gratuito sino al 15 febbraio per tutti gli utenti.



Monster Hunter: World has shipped 5 million copies (digital included) worldwide in just 3 days! To celebrate this landmark achievement, we're pleased to offer a limited-edition item pack!

Tale pacchetto, il “5 Milion Celebration Pack” verra aggiunto automaticamente al proprio account, e potrà essere riscattato entro il 15 febbraio.



#MHWorld has shipped over 5 million units worldwide! pic.twitter.com/FEJFz3isbz

— Monster Hunter (@monsterhunter) 31 gennaio 2018

Ogni items e bonus ottenuti potranno essere utilizzati senza alcun limite di tempo. Fanno parte del pacchetto 5 Milion Celebration Pack di Monster Hunter: World ben 50 Mega Pozioni, 10 Polveri Demoniache, 20 Polveri di Vita, 10 Polveri Guscioduro e cinque Uova D'acciaio.



Please enjoy this free commemorative item pack as a thank you for all your support and a warm welcome to the New World! pic.twitter.com/snQKaX48lm

— Monster Hunter (@monsterhunter) 31 gennaio 2018

Per altre informazioni su Monster Hunter: World e per tanto altro continuate a seguirci sempre su GameLegends.



Monster Hunter: World vendite da record nei primi tre giorni è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

31 gennaio 2018 alle 23:10