Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giocare in prima persona a Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain? Ora si può grazie a una mod

Mentre nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune notizie riguardanti lo sblocco della cutscene segreta di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, ecco che oggi spuntano novità su una mod che vi permetterà di giocare l'apprezzato titolo di Konami da una prospettiva diversa.



Infatti, come segnala DSOGaming, Real_Mindmaster ha pubblicato una edizione aggiornata della mod MXMSTR per Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, che consentirà ai giocatori di avventurarsi in prima persona.



Questa mod funziona con l'ultima versione del gioco (v1.0.12.0) e, come sottolinea lo stesso Real_Mindmaster, si tratta di un file Snakebite: tutti coloro che sono interessati alla mod dovranno decomprimere il file, installarlo via Snakebite e avviare la partita. Per giocare in prima persona vi basterà premere allo stesso momento la freccia direzionale verso il basso e V oppure il tasto assegnato allo zoom. Per disabilitarla, invece, dovrete premere la freccia direzionale verso l'alto e V.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 febbraio 2018 alle 10:10