Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World - Dove trovare tutte le Sacche Elementali: Sacca Elettrica, Sacca Acquatica, Sacca Velenosa, S

Monster Hunter World, come già saprete, è un titolo fortemente legato al crafting, una feature fondamentale per migliorare il proprio equipaggiamento. La creazione di nuove armi e armature sempre migliori consentirà al vostro cacciatore di progredire ed essere più letale. Proprio per questo, la ricerca dei materiali sparsi all'interno del mondo di gioco, oltre ad essere spesso difficile, risulta di fondamentale importanza per il vostro cacciatore.



Con questa sezione, che fa parte della nostra guida di Monster Hunter World, vogliamo spiegarvi come trovare e come ottenere dei particolari tipi di materiali, necessari per craftare e migliorare armi ed armature. Stiamo parlando delle Sacche Elementali che nello specifico si suddividono in: Sacca Acquatica, Sacca Velenosa, Sacca Fiammeggiante, Sacca Elettrica, Sacca Soporifera e Sacca Congelante, con le corrispettive versioni High Rank.



La prima cosa da tenere in considerazione è che ogni sacca proviene da una tipologia di mostro diverso. Per reperirle quindi, non vi resta che impegnarvi nelle Investigazioni, necessarie per cacciare mostri specifici. Se la caccia dovesse avere esito positivo, e con un po' di fortuna, dovreste entrare in possesso della sacca desiderata. La caccia potrebbe però anche rivelarsi fallimentare, considerata la natura randomica del drop lasciato dai mostri: in questo caso, non vi resterà che ritentare l'uccisione e sperare di riuscire nell'impresa. La qualità della sacca dipende poi dal tipo di sfida che state affrontando: se vi trovate in High Rank (Alto Grado) verrete ricompensati con sacche di Alto Grado e la stessa cosa vale per il Low Rank (Basso Grado).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 febbraio 2018 alle 10:10