Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mulaka: un video gameplay ci svela i primi 40 minuti di gioco

Mulaka, il nuovo titolo della piccola software house indipendente Lienzo, è pronto a sbarcare il 27 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un lungo gameplay che ci mostra i primi 40 minuti del titolo, nella versione per l'ibrida di Nintendo. Il video lo potrete visionare premendo avviando il player sottostante:


A dispetto di ciò che si possa credere, Mulaka trae ispirazione da un popolo e da una zona realmente esistente: i tarahumara, popolazione abitante nel nord del Messico, caratterizzati dalla loro abilità nella corsa. Il titolo narra la storia di Sukurúame, uno sciamano del suddetto popolo, intento a salvare la sua gente flagellata da una corruzione. Il nostro eroe dovrà combattere nemici provenienti dalla mitologia della zona attraverso e risolvere enigmi ambientali attraverso le proprie capacità, unite al potere conferitogli dai semidei.



Mulaka: un video gameplay ci svela i primi 40 minuti di gioco è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

28 febbraio 2018 alle 00:00

Piace a 2 persone