Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una demo di Spyro rimasterizzato potrebbe essere giocabile nella Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Come molti possessori della trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot sapranno, la N. Sane Trilogy conteneva un easter egg scovato poco dopo il lancio che, all'inserimento di una storica combinazione di tasti, faceva inspiegabilmente sparire l'icona per selezionare la nuova partita o l'opzione per continuarla.



Il primo pensiero a venire alla mente dei giocatori è stato proprio quello di un futuro inserimento della demo giocabile di Spyro; pensiero volto a prender forma, in quanto un utente tedesco ha pubblicato un tweet che svelerebbe quelle che sembrerebbero essere incriminanti linee di codice di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Queste farebbero comparire nel menù di gioco l'opzione per selezionare l'avvio di una demo di Spyro che, in un certo senso, completerebbe il lavoro di rimasterizzazione della trilogia originale di Crash Bandicoot. Il draghetto viola è sempre più al centro dell'attenzione ultimamente!



Confirmed – Spyro Demo code in NST was intentional pic.twitter.com/pVjwiu6SQA

— BetaM (@mat5b) March 5, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2018 alle 19:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone