Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo gioco
Ready at Dawn, nota casa di sviluppo che ha lavorato sull'esclusiva di PlayStation 4 The Order: 1886, è attualmente a lavoro su un nuovo titolo action in terza persona non ancora annunciato.
Le notizie sono trapelate dagli annunci di lavoro pubblicati dal team durante il mese di febbraio. La software house, infatti, si sta concentrando su tre diversi progetti: l'espansione di Lone Echo, videogame disponibile si Oculus Rift, Deformers e, da quanto sembra, un nuovo e misterioso titolo. Ad ora non abbiamo ulteriori informazioni, ma possiamo dire con certezza che non si tratterà del seguito di The Order: 1886. Cosa ne pensate? Reste connessi con noi per non perdervi nessuna novità.
Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo gioco è un articolo di Game Legends.

ghejoxx
Speriamo abbiano imparato dagli errori di the order.
Dan94
Quali errori? Non ne aveva.
Dan94
Un secondo capitolo sarebbe bello.
Xehanort89
Un seguito non mi dispiacerebbe affatto, ma mi stuzzica anche l'idea di qualcosa di nuovo! L'importante è che qualunque cosa sia abbia una buona longevità...
Axel3601
Non so, credoh theorder mi sia piaciuto proprio perché breve
Xehanort89
@Axel3601 personalmente avrei preferito qualche oretta in più; non dico di dover realizzare qualcosa sulla durata di The Witcher 3, ma almeno superare la decina di ore per la main story non sarebbe male, almeno per quanto mi riguarda!