Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anche il Cagliari Calcio ha deciso di entrare nel mondo eSport

Il Cagliari Calcio ha deciso di esordire nel mondo degli eSports, anche se non è la prima squadra italiana ad entrare in questo mondo, visto che sono già nel giro squadre come la Sampdoria, l'Empoli e la Roma. La squadra sarda verrà rappresentata nei vari tornei di FIFA 18 da Girolamo “GoldenBoy” Giordano. Tutto questo è nato grazie alla collaborazione con l'organizzazione professionistica InFerno eSports. Per ora sono poche le società decise ad entrare in questo mondo e speriamo che in futuro se ne possano aggiungere delle altre.



Attraverso una live sulla pagina Facebook ufficiale della squadra, il Social Media Manager del Cagliari – Simone “AKirA” Trimarchi, Simone Ariu – e il CEO di InFerno eSports – Massimiliano Rossi – hanno presentato il nuovo acquisto. Simone Ariu ha dichiarato che successivamente, attraverso tornei regionali che si svolgeranno alla Sardegna Arena e negli store ufficiali del Cagliari, verrà scelto un secondo videogiocatore da affiancare a Giordano.



Anche il Cagliari Calcio ha deciso di entrare nel mondo eSport è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

15 marzo 2018 alle 19:20

Piace a 1 persona