Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Q.U.B.E. 2

Per quanto si tratti di un prodotto non per tutti, il primo Q.U.B.E. è riuscito nell'intento di conquistarsi la sua nicchia di fedele pubblico!



Come per il mercato del cinema, anche nel settore dei videogames esistono prodotti più mainstream e altri considerati più “di nicchia”. I titoli sportivi, ad esempio, possono rientrare nella prima categoria, mentre i puzzle game appartengono alla seconda, riuscendo a calamitare l'attenzione soprattutto degli amanti di questo particolare genere videoludico. I ragazzi di Toxic Games, dopo il successo del primo Q.U.B.E., hanno deciso che “squadra che vince non si cambia” e si sono fiondati nella realizzazione di Q.U.B.E. 2, seguito diretto del puzzle game in prima persona del 2011. Come sarà andata questa volta? Saranno riusciti gli sviluppatori a replicare l'ottimo risultato del primo capitolo, oppure si saranno limitati a creare un prodotto clone del loro primo progetto? La risposta alla domanda nel corso della nostra recensione! Vi ricordiamo, prima di lasciarvi alla lettura, che Q.U.B.E. 2 è in uscita il 13 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Continua la lettura su ilovevg.it

17 marzo 2018 alle 20:10