Dragon Ball FighterZ: Broly e Bardock disponibili dal 28 Marzo
Bandai Namco Entertainment annuncia tramite comunicato stampa la data di uscita dei primi DLC di Dragon Ball FighterZ. A partire dal prossimo 28 Marzo, Broly e Bardock saranno aggiunti alla lista dei personaggi giocabili, insieme al Commentator Voice Pack.
DRAGON BALL FIGHTERZ: IL PRIMO DLC DISPONIBILE DAL 28 MARZO!
Come precedentemente annunciato, Broly e Bardock si uniranno al roster dal 28 marzo 2018 come contenuto a pagamento per DRAGON BALL FighterZ insieme al Commentator Voice Pack.
In aggiunta alla data di uscita di questo DLC, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato maggiori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti previsti per la primavera.
Broly e Bardock, inclusi anche nel FighterZ Pass che contiene 8 personaggi, delizieranno i fan con attacchi speciali e abilità devastanti, come mostrato nel nuovo video di gameplay dedicato a Bardock.
Non solo, delle dramatic scenes si potranno sbloccare – rispettando determinate condizioni – quando si usano i due personaggi. Rivivi lo scontro di Bardock contro Frieza o la battaglia di Goku e Broly. Il Commentator Voice Pack permetterà a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie!
Un aggiornamento gratuito è anche pianificato per la primavera e consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Unions! Possono già unirsi alle Z-Union per mostrare il proprio amore per i protagonisti di Dragon Ball ed essere ricompensati, ma la competizioni inizierà in primavera!
DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM e altri distributori.
Dragon Ball FighterZ: Broly e Bardock disponibili dal 28 Marzo I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Enima
Bardack è sempre affascinante come personaggio, anche se tra tutte le incarnazioni di Goku è quella dove la doppiatrice giapponese ci azzecca meno a mio parere