The Witcher 4: ecco perchè non verrà mai prodotto
Uno dei titoli più apprezzati e premiati dell'attuale generazione di console è sicuramente The Witcher 3, capolavoro targato CD Projekt RED del quale molti utenti hanno chiesto un seguito che, sfortunatamente, non ci sarà mai.
Mentre proseguono inesorabili i casting per la serie TV infatti, il CEO del team polacco Adam Kicinski ha detto la sua in merito alle avventure di Geralt, spiegando con una semplice frase perché non ci sarà mai un quarto capitolo della saga.
“Non possiamo creare The Witcher 4 perché era una trilogia fin dall'inizio.”
Chiaro e lapidario quindi Kicinski, che non chiude le porte ad un ritorno nel mondo ideato da Andrzej Sapkowski, anche se al momento il team di CD Projekt RED è concentrato sugli altri due progetti in cantiere:
“Nessuno ha detto che un gioco non si possa decidere di sviluppare qualcosa nell'universo di The Witcher, sebbene ora siamo concentrati su Cyberpunk e Gwent“.
In attesa quindi di avere maggiori dettagli per quanto riguarda soprattutto l'atteso Cyberpunk 2077 vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Emminsky
Trilogia che per molti è iniziata solo con l'ultimo capitolo
Akar
mitex
EMMINSKY presente
iermes90
.........