Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein II: The New Colossus per Switch sarà mostrato al Bethesda Gameplay Day

Gli ultimi annunci provenienti dal Nintendo Direct hanno regalato nuove gradite sorprese ai possessori di Nintendo Switch, l'evento è stata l'occasione per annunciare diversi giochi in arrivo per l'ibrida, come Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Okami HD e Super Smash Bros. Ma non bisogna dimenticare che anche un altro importante titolo arriverà sulla console di Nintendo, stiamo parlando di Wolfenstein II: The New Colossus.



Fino a questo momento non abbiamo avuto l'occasione di vedere in azione lo sparatutto per Switch, ora, come riporta Nintendoeverything, apprendiamo che Wolfenstein II: The New Colossus per l'ibrida sarà mostrato durante il Bethesda Gameplay Day, il community event previsto il prossimo 7 aprile al Laugh Boston.



Durante l'evento sono in programma varie presentazioni e saranno giocabili una serie di titoli, tra questi proprio Wolfenstein II: The New Colossus.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 marzo 2018 alle 08:10

 

Perché un nazi con la katana? Cioé capisco che l'Asse abbia vinto ma questo m'incuriosisce forte.
Vuoi vedere che finisco a prendermi la switch?