Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World: l'evento del Deviljho Temprato torna ad aprile

Monster Hunter World di Capcom (avete già dato uno sguardo alla nostra guida?) ha recentemente aggiunto Deviljho come nuova pericolosa bestia a cui dare la caccia. Mentre molti si sono lamentati di come fosse "facile" Jho, queste preoccupazioni sono state rapidamente eliminate quando il Deviljho Temprato è stato aggiunto lo scorso fine settimana.



Purtroppo, come segnala Gamingbolt, Deviljho Temprato non è al momento disponibile, ma Capcom ha promesso su Twitter che tornerà:



Il primo grande evento stagionale di Monster Hunter World, lo Spring Blossom Fest, inizierà il 6 aprile e vedrà il ritorno di Deviljho Temperato. L'evento si concluderà il 19 aprile e Jho farà parte delle Event Quests.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 marzo 2018 alle 15:20