Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le prestazioni di PUBG su Xbox One non sono ancora abbastanza buone - articolo

Sono passati tre mesi da quando PlayerUnknown's Battlegrounds è arrivato su Xbox One e Xbox One X. Pubblicato come gioco in anteprima ad accesso anticipato, è stato immediatamente chiaro che la versione console di PUBG aveva problemi importanti in quasi tutti i campi: la presentazione era lacunosa, le texture avevano rilevanti problemi di streaming e il frame rate era sotto-ottimale, per usare un eufemismo. Tre mesi dopo ci sono stati diversi miglioramenti, ma le prestazioni, essenziali nell'esperienza di PUBG, sono ancora lacunose e lo sviluppatore è d'accordo con noi.



Nella sua tabella di marcia primaverile per la versione Xbox di PUBG, Bluehole offre una candida e onesta ammissione in merito allo stato del gioco. “Per essere onesti, non siamo soddisfatti delle attuali prestazioni del gioco su console”, si legge nella nota. “Specialmente durante i momenti più concitati dell'azione.”



Sono passati un paio di mesi dallanostra ultima analisi di PUBG su Xbox e continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti, così nel rivalutare il gioco abbiamo compiuto i test più ampi possibili: abbiamo registrato e analizzato oltre 90 minuti di gioco sia su Xbox One sia su Xbox One X, affiancando le stesse sessioni di gioco per assicurarci che le condizioni fra le due console fossero il più possibile simili. Anziché estrarre una selezione di filmati dalle registrazioni come abbiamo fatto in passato, abbiamo giocato e analizzato tutto . L'idea era che di non perderci niente, garantendoci allo stesso tempo un'impressione sullla fluidità dell'intera sessione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 aprile 2018 alle 18:30