Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World: Sta arrivando il Kulve Taroth!

Proprio in questi giorni è in corso la Spring Blossom Fest che ha portato tantissimi nuovi contenuti al gioco di Capcom, uscito il 26 gennaio di quest'anno.



Ebbene, sappiate che alla fine di questo evento le cose da fare non saranno finite perchè Capcom rilascerà un altro aggiornamento corposo, che porterà nelle vostre console un nuovo mostro pronto per essere sconfitto.



Il mostro si chiamerà Kulve Taroth, ed è un drago anziano che si protegge ricoprendosi di metalli. Per essere battuto, esso richiederà la cooperazione di tutti i cacciatori presenti nella zona della missione: una nuova zona chiamata “Caverne di El Dorado” e che sarà introdotta proprio per questo nuovo mostro. Il Kulve Taroth porterà quindi nuovi equipaggiamenti per il cacciatore e per il proprio compagno Palico. La modalità in cui si affronterà questo mostro si chiamerà “Assedio”, e sarà una modalità a tempo limitato che però ritornerà periodicamente col passare del tempo.



L'aggiornamento uscirà il 19 aprile su PlayStation 4, introducendo il nuovo mostro e la nuova modalità, ma non è stato detto quando quest'ultima finirà. La patch introdurrà anche diversi aggiustamenti per l'end game e svariate correzioni di bug.



Potete vedere la presentazione del mostro qui sotto, mentre qui potete vedere tutto il changelog della patch, che peserà circa 1.2 GB.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 aprile 2018 alle 19:40