Spider-Man, rivelato il nuovo costume ispirato ad Avengers: Infinity War
Sony Interactive Entertainment e Insomniac hanno rivelato l'aspetto del secondo costume contenuto nel pacchetto bonus, incluso nel preordine del loro nuovo Spider-Man, in arrivo il prossimo 7 settembre per PlayStation 4.
L'Iron Spider suit è, come accennato in apertura, il costume indossato dall'arrampicamuri nell'ultimo cortometraggio targato Marvel uscito nelle sale, Avengers: Infinity War. Per l'occasione è stato rilasciato un trailer che potete vedere in fondo alla notizia, insieme a un'immagine che mostra questa skin del supereroe.
L'Iron Spider e lo Spider-Punk sono i due costumi sinora rivelati da Insomniac, il terzo e ultimo è ancora avvolto nel mistero. Coloro i quali preordineranno il gioco avranno accesso immediato a questi tre skin, tuttavia essi saranno comunque riscattabili nel corso dell'avventura. Chi si nasconde invece sotto la maschera ?
Ricordiamo che Spider-Man uscirà il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4 in tre edizioni: Standard, Collector's e Digital Deluxe; le ultime due versioni comprendono il DLC La città che non dorme mai.

