Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shenmue III è stato rimandato, uscirà nel 2019

Un duro colpo per gli appassionati della serie targata SEGA: Deep Silver ha infatti annunciato, tramite il suo sito ufficiale, che Shenmue III vedrà la luce sulle nostre console nel 2019, dopo un'uscita iniziale prevista per questo 2018, assicurando che il tempo extra messo a disposizione degli sviluppatori sarà utilizzato saggiamente per migliorare di molto la qualità del prodotto finale.



“Deep Silver annuncia che Shenmue III è stato spostato al 2019. Il tempo extra servirà per migliorare ancora di più il gioco, e per raggiungere quegli alti standard che il gioco merita nella finestra di lancio più adatta”.



Gli appassionati dei primi due Shenmue, usciti originariamente su SEGA Dreamcast, e che verranno riproposti quest'anno su console dell'attuale generazione grazie ad una remaster, dovranno quindi attendere con pazienza il 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio 2018 alle 16:30

Condiviso da gamerpersempre e un altro.Piace a 3 persone, 6 persone

 

Meglio, non era il caso di rilasciare il 3 assiemme alla remastered di 1 e 2

 

@Gegge a parte che l'uscita dei primi 2 capitoli non dipende dagli svilupoatori di Shenmue e nemmeno da Kickstarter perché sono proprietà Sega che si è decisa all'ultimo momento visto che si sta sviluppando Shenmue e ci ha visto subito del guadagno, ma al di là di questo il gioco non è pronto e non credo sia una questione di fondi perchè Suzuki ha dichiarato che grazie all'aiuto della Sony e di Deep Silver i fondi ci sono tutti, tutti quelli che a lui servono per rendere Shenmue un prodotto come vuole lui, poi penso che un eventuale ritardo lo abbiano messo in conto, non sono dei dilettanti la Sony e Ys Net

 

@Axel3601 calcola che solo sulle espressioni facciali ci sta lavorando un gruppo indiano molto capace che ha lavorato a giochi famosi come metal gear e non credo che i loro stipendi siano così alti stando in India

 

Guardate cosa ho trovato ieri, un video giapponese sul successo di Shenmue in Giappone, le riprese sono di 30 anni fa, inizia parlando del Tokyo Game Show, il successo della Dreamcast, le file per acquistarla, lì ha avuto un successone, poi fa vedere la gente al Game Show entusiasta giocando a Shenmue e poi va a ritroso parlando dello sviluppo dei primi 2 capitoli e fa vedere gli studi Sega durante lo sviluppo, le lunghe riunioni del team con Yu per discutere sulla grafica, le espressioni facciali, le scene d'azione, i movimenti, gli effetti atmosferici, i quick time event, lo sviluppo dei personaggi, la telecamera, le musiche, è molto lungo, dura un'ora se non di più, ma è molto interessante! Ammazza quanto spippava Yu, fumava come un turco!😁 https://youtu.be/O_D3CEjnyfA non capisco perché ma il video è avanti in pò quando lo visualizzate, rimandatelo all'inizio!