Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man sarà tra i protagonisti dell'E3 2018: spunta un gigantesco murale tra i grattacieli di Los Angeles

Come annunciato qualche giorno fa da Sony, i grandi protagonisti della conferenza E3 2018 della compagnia saranno Death Stranding, Ghost of Tsushima, The Last of Us Part II e Spider-Man di Insomniac Games. Proprio a quest'ultimo attesissimo gioco è dedicato il gigantesco poster comparso su uno dei grattacieli di Los Angeles, in vista dell'importante evento.



Come riporta Gamespot, E3 è sinonimo di "pubblicità giganti dedicate ai videogiochi", anche quest'anno sarà così e a testimoniarlo è proprio il poster di Spider-Man per PS4. L'art director di Insomniac, Jacinda Chew, ha pubblicato l'immagine dell'enorme murale per il gioco attualmente in lavorazione nel centro di Los Angeles.



Il murale è veramente gigantesco, misura otto piani. È possibile vedere i lavori in corso per la sua realizzazione nel tweet qui sotto; in questo momento tutto ciò che si riesce a vedere è il personaggio di Spider-Man e i loghi di PS4 e Marvel. Dovremo aspettare ancora per vedere nell'insieme l'opera.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 maggio 2018 alle 11:20