Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente campagna single-player, una modalità battle royale e molto altro: ecco il reveal ufficiale di Call of Duty:

Nella serata di ieri c'è stato spazio per il reveal ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, nuovo capitolo del franchise Activision che propone una novità davvero radicale per la serie. Della mancanza di una campagna single-player tradizionale e di tutti i dettagli del gioco abbiamo già parlato nella nostra prova ma qui di seguito potete trovare il comunicato ufficiale di Activision e diverse immagini dedicate a questo iconico FPS.



Preparati a combattere, perché Black Ops è tornato! La serie più giocata nella storia di Call of Duty, diventata un fenomeno sociale in tutto il mondo, ritorna il 12 ottobre con il lancio di Call of Duty: Black Ops 4, un'esperienza di combattimento cruda, realistica e totale.



Black Ops 4 solleva l'asticella per la modalità Multiplayer, con un gameplay più tattico e maggiore importanza nella la scelta del tipo di gioco, assieme alla più grande offerta Zombie, grazie a tre esperienze complete al lancio, e Blackout, dove l'universo Black Ops viene alla luce in un'esperienza di combattimento "battle royale" imponente, con personaggi iconici e location di tutti e quattro i Black Ops, il tutto in un'offerta unica nel suo genere, inconfondibilmente Black Ops. Pubblicato da Activision e sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch, Call of Duty: Black Ops 4 trasforma il celebre universo giocato da centinaia di milioni di fan con la più ampia esperienza di gameplay mai creata nella serie.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2018 alle 10:00

Non piace a 3 persone

 

un sunto del peggio che poteva essere concepito dalla mente umana.....ahahah vabbè questi son soldini risparmiati!!!!!!!!

 

bene, da prendere a 5 euro usato quando capita. COD senza SINGLE PLAYER. MA SCHERZIAMO?

 

Fatti furbo Gray, lascialo sullo scaffale. Tanto a 5 non lo si troverà mai, considerando che i giochi Treyarch/Activision non si deprezzano mai così tanto. E poi di cosa stiamo parlando, di Black Cocks 4, mio dio rotfl