Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atlus sta pianificando Persona 6

Dopo il successo di Persona 4 e in particolare di Persona 5 (con 2.2 milioni di copie vendute nel mondo), non dovrebbe sorprendere nessuno il fatto che Atlus stia lavorando a più giochi della serie.



Sappiamo già che i giochi spin-off come Persona 3: Dancing Moon Night, Persona 5: Dancing Star Night e Persona Q2 sono tutti all'orizzonte, ma per la prima volta, Atlus ha anche confermato di aver iniziato a lavorare su Persona 6.



Come riportato su Persona Central, parlando con PlayStation Dengeki, Kazuhisa Wada di Atlus ha detto che la compagnia ha già iniziato a lavorare su nuovi giochi di Persona, inclusa una "nuovo titolo numerato". "Stiamo lavorando a un piano a medio-lungo termine, comprese nuove entrate numerate, in modo che i fan possano continuare a godere della serie Persona dopo quest'anno", ha affermato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 maggio 2018 alle 09:20

Condiviso da GoMiNam90.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Matonna, uscite in velocità i vari dancing, il Q2 e il remake del 4, poi dopo qualche mese il 6 che non posso attendere oltre, sto in astinenzada Persona.