Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2019: licenze ufficiali per 7 nuovi campionati, di cui uno in esclusiva

La notizia che il prossimo capitolo di Pro Evolution Soccer non avrebbe avuto i diritti ufficiali di Champions ed Europa League è stato sicuramente un duro colpo per i fan del calcio targato Konami, abituati da anni a godere di questo privilegio.



Per compensare questa perdita, comunque, è stata ufficializzata oggi la presenza in PES 2019 di 7 nuovi campionati con licenza ufficiale: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa. Tutte le squadre presenti in questi campionati appariranno in PES 2019 con la loro licenza ufficiale.



“L'annuncio dell'acquisizione delle licenze di nove nuovi campionati di calcio in PES 2019 è un chiaro segnale che il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan ciò che desiderano, più licenze ufficiali,” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l'acquisizione di nuove licenze, questo è solo il primo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato.



Le premesse per attendere con ansia il 30 agosto, data in cui il titolo verrà lanciato sul mercato sia in versione fisica che in formato digitale, ci sono tutte, senza contare che da qui a tre mesi nessuno può sapere cosa escogiteranno i ragazzi di Konami per rendere ancora migliore il loro simulatore di calcio.



Vi invitiamo come sempre a rimanere con noi e, se non l'avete ancora fatto, a dare una sbirciatina alle prime immagini in anteprima di David Beckham, guest star del gioco assieme a Philippe Couthino.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2018 alle 15:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone