Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 godrà di una campagna promozionale colossale, più grande di quella di The Witcher 3

Con il repentino avvicinarsi dell'E3 2018, molti indizi lasciano supporre che CD Projekt RED potrebbe presentare finalmente Cyberpunk 2077, il nuovo RPG dello studio polacco arrivato al successo sviluppando la serie The Witcher.



Nonostante sappiamo ancora pochissimo del gioco e CD Projekt RED si sia sempre rifiutata di svelarne anche i minimi dettagli, il sito GryOnline.pl ha riportato oggi qualche indiscrezione trapelata da un meeting finanziario tra i vertici dell'azienda e gli investitori, durante il quale si sarebbe parlato di una vastissima campagna promozionale in arrivo per Cyberpunk 2077.



Come riporta SegmentNext Adam Kiciński, general manager di CD Projekt, e Piotr Nielubowicz, financial director, avrebbero promesso una colossale campagna promozionale per l'RPG, più grande, più costosa e più duratura di quella cui fu protagonista l'ultimo grande successo dello studio, The Witcher 3.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 maggio 2018 alle 16:20

Non piace a 2 persone