PlayStation annuncia il ritorno dei Days of Play
Il blog PlayStation ha annunciato che quest'anno torneranno i Days of Play. L'evento, che avrà luogo dall'8 al 18 giugno, proporrà offerte su console, accessori e videogiochi sia nei negozi fisici aderenti che sul PlayStation Store. Non solo, ma con l'occasione verrà lanciata una PlayStation 4 in edizione limitata di colore blu e con i classici simboli dei tasti PlayStation in oro, anch'essa a prezzo speciale nel corso dei Days of Play. Potete ammirarla nel video in calce.
Tra gli sconti confermati ci saranno anche lo starter pack di PlayStation VR, il DualShock 4, God of War, Gran Turismo Sport, Horizon: Zero Dawn e Uncharted 4, oltre a svariati titoli per PlayStation VR. Nuove offerte saranno attivate anche per giochi e abbonamenti sul PlayStation Store e per merchandising su playstation-gear.com.
Per finire, con i Days of Play partità un contest per vincere una PlayStation 4 in edizione limitata, uno starter pack PlayStation VR, un abbonamento di 12 mesi al PlayStation Plus o credito PlayStation Store. Per partecipare basta registrarsi sul sito PlayStation e guadagnare almeno un trofeo in un qualsiasi gioco in ognuno degli 11 giorni dei Days of Play. La registrazione è già attiva e si chiuderà l'8 giugno.
