Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un survival horror che è anche un gioco di guida? Ecco la demo di Beware

Pronti a mettervi al volante in una nebbiosa notte per affrontare tutte le vostre paure? Il survival horror Beware, che è allo stesso tempo un gioco di guida, può essere finalmente provato grazie a una demo, disponibile nella pagina del gioco sulla piattaforma IndieDB.



In Beware saremo al volante di un'automobile in una notte particolarmente buia e nebbiosa, incontrando sul nostro cammino dei figuri non proprio amichevoli. Come segnala RockPaperShotgun, l'obiettivo sarà quello di guidare esplorando il vasto mondo di gioco, raccogliendo informazioni e evitando gli antagonisti che tenteranno di fermarci. Potremo affrontarli e far scattare movimentati inseguimenti, o scegliere un approccio più furtivo superandoli senza che questi notino la nostra presenza.



Che ne pensate di Beware? Vi incuriosisce la peculiare formula del gioco? Scaricherete la demo?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 maggio 2018 alle 16:50