Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Easy Platinum – Cinque giochi in sconto per far felice la vostra bacheca #5

Puntuale come le promozioni sullo store di PlayStation, torna la rubrica dedicata ai cacciatori alle prime armi oppure ai più pigri, in cui vi consigliamo cinque titoli scontati dal Platino facile, utili per espandere rapidamente la vostra bacheca (e magari divertirvi anche).



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/05/42231419302_097cf536e2_o-600x334.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno 2018 alle 17:10

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 5 persone

 

Penso che sia la rubrica più triste che abbia mai visto, soprattutto quando dite "...utili per espandere rapidamente la vostra bacheca (e magari divertirvi anche).". Non vuol essere una critica a PlayStation Bit quanto al fatto che questa esiste in quanto c'è chi la segue. Ormai la gente non sa più nemmeno divertirsi, la dimostrazione ne è il fatto che in due giorni ho sentito di amici che giocano a Dragon Ball FighterZ o a Mario Tennis Aces e lamentano che i giocatori perdenti piuttosto che accettare la sconfitta fanno cadere la connessione per prendersi la vittoria d'ufficio. Povera Italia!

 

Caro Gegge, la frase che tu hai citato è una provocazione a importante tasso ironico della rubrica più estremistica che abbiamo, e vuole essere un utile strumento per chi ha piacere a sbloccare trofei e, allo stesso tempo, magari lavora e proprio non ha tempo di perdersi in inutili e numerosissimi incontri casuali o richieste improbabili. Curiamo ANCHE questo aspetto, con le nostre guide, ci mancherebbe; perché crediamo che i trofei siano un ottimo metodo per dare un approccio diverso e completo a un gioco. Almeno, quando sono usati in questa maniera dagli sviluppatori. Prima il divertimento, poi i trofei. Sempre.

P.S.
Comunque, no, rimandiamo almeno al mittente il fatto che se la gente non ha cultura sportiva la colpa sia nostra. Specie se poi citi un'esclusiva di un'altra console :P

 

Purtroppo per quanto riguarda il ragequit è una cosa generale, fino a quando nessuno inserirà punizioni adeguate, la gente continuerà a farlo e quella non è una questione riguardante i trofei.