Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 4 – Blizzard conferma Indirettamente un Nuovo Progetto in Sviluppo

Dopo le svariate voci di corridoio nel corso degli ultimi mesi, riguardanti Diablo, proprio Blizzard pare finalmente confermare (anche se indirettamente) la presenza di un nuovo progetto in sviluppo: Diablo 4? Chi lo sa.



Un fantomatico progetto (di qualche tipo) targato Diablo, non ancora ufficialmente annunciato, è ufficialmente in sviluppo secondo quanto si evince da Blizzard.
Infatti, un annuncio di lavoro sul sito web dell'azienda pare confermarlo, però -trattandosi di un annuncio di lavoro e non di un annuncio vero e proprio – non ci sono dettagli tangibili a riguardo.
La candidatura è rivolta ad un Dungeon Artist per la serie, appunto, di Diablo,ed il gioco è elencato come un “progetto non annunciato”.
La descrizione chiarisce in anticipo che la suddetta figura lavorerà su qualcosa di nuovo.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/06/heroes-in-diablo-iii-54280-2560x1600-1024x640.jpg



“ Stiamo lavorando ad un nuovo progetto di Diablo non annunciato.
Il candidato ideale si integra bene in un ambiente di colleghi che sono appassionati di lavorare nel mondo Dark-Gothic di Diablo, facendo grandi giochi, uccidendo milioni di mostri ed ottenendo loot”, scrive Blizzard.
Non rimane altro da vedere se questo nuovo progetto sarà effettivamente un seguito di Diablo 3, quindi Diablo 4, o qualcos'altro.
Naturalmente l'E3 2018 è dietro l'angolo, anche non è detto che il Colosso Americano abbia intenzione di svelare il prossimo Titolo lì a Los Angeles.



FONTE: GameSpot



L'articolo Diablo 4 – Blizzard conferma Indirettamente un Nuovo Progetto in Sviluppo proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

6 giugno 2018 alle 09:30

Condiviso da Giulzilla e un altro.Piace a 8 persone

 

Sarebbe figo, spero solo non esca na roba facilotta come il 3 ma purtroppo mi sa che andrà così

 

Tuttora Diablo 3 è uno dei pochi giochi che riprendo regolarmente,tutto sta nel capire e accettare quale è la sua natura,ho fatto la season con il Negromante e mi ci sono divertito veramente tanto.
Poi le meccaniche avanzate danno parecchia soddisfazione quando si cominciano a sfruttare le sinergie tra skill attive,passive e bonus dell'equip.
Logico che molti lo affrontano come l'ennesimo gioco da iniziare e arrivare a fine campagna ma non è così,la campagna serve a livellare poi scattano altri obbiettivi più a lungo termine che si apprezzano solo se piace il genere.

 

Fa che riprendano l'idea di Hellgate London,Fa che riprendano l'idea di Hellgate London,Fa che riprendano l'idea di Hellgate London,Fa che riprendano l'idea di Hellgate London,ti pregooooooo.

 

@Lexus9 è il papà di tutti i giochi tipo Destiny, praticamente è Diablo sci fi ambientato in una Londra invasa dai demoni,si gioca in prima o terza persona ed ha una giocabilità stellare, purtroppo ci furono parecchi problemi tecnici all'uscita e non era ancora il periodo giusto per quel genere inoltre prevedeva un canone per il gioco online e la cosa lo affossò.

 

@Lexus9 io ci ho giocato parecchio sia off line sia online quando ne fecero una versione free to play qualche hanno fa e tutt'ora un gioco con quel mix perfetto di meccaniche hack&slash gdr e shooter in terza persona non l'ho ancora trovato,giusto The Division gli si avvicina leggermente ma non ha le classi melee e la stessa profondità gdr.

 

Bene, ma spero in qualche cosa di un po diverso. Alla fine dall' 1 al 3 i concetti sono cambiati pochissimo.

 

Appunto per quello speso nella ripresa dell'idea di Hellgate,poi i tempi sono pure maturi per quel genere e la Blizzard secondo me deve assolutamente buttarsi nel genere degli action rpg online perchè c'è bisogno di qualità assoluta in quel campo.