Hideo Kojima e Phil Spencer saranno presenti all' E3 Coliseum
Anche quest'anno si rinnova il consueto appuntamento con l'E3 Coliseum che vedrà la partecipazione di grandi nomi provenienti dal mondo dei videogiochi e non solo.
Come riporta VG247.com l'evento in questione sarà presentato da Geoff Keighley e darà spazio ad ospiti del calibro di Hideo Kojima e del director Jordan Vogt-Roberts, responsabile di Kong: Skull Island e al lavoro sull'adattamento cinematografico di Metal Gear. Ma non finisce qui, anche il boss di Xbox Phil Spencer, Todd Howard di Bethesda, Amy Hennig (ex creative director di Naughty Dog) e il worldwide creative director di Epic Games Donald Mustard faranno la loro comparsa.
Ci sarà anche un panel dedicato a Call of Duty: Black Ops 4 e alla sua modalità zombie, oltre approfondimenti dedicati a Spider-Man, The Last of Us: Part 2, e World of Warcraft. Tra gli ospiti estranei al mondo videoludico abbiamo invece il Director Darren Aronofsky, i creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy, il director di Avengers: Infinity War Joe Russo, Jack Black, Elijah Wood, ed il mago Penn Jillette.
