Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocksteady si scusa per l'assenza dall'E3 2018 e promette novità appena possibile

I rumor susseguitisi nelle scorse settimane davano quasi per certa la presenza di Rocksteady all'E3 2018, pertanto la loro assenza ha destato alcuni sospetti nei videogiocatori.



Molte indiscrezioni volevano gli autori di Batman: Arkham Knight al lavoro su di un titolo dedicato a Superman, ma riguardo ciò ancora nessuna conferma. Il team di sviluppo di sviluppo si è pertanto sentito in dovere di pubblicare un messaggio rivolto ai propri fan per scusarsi e tranquillizzare ognuno di essi.



Il co-fondatore Sefton Hill ha così dichiarato tramite Twitter: “Sappiamo che alcuni di voi sono rimasti delusi per il fatto che non fossimo all'E3 questo anno. L'intero team ha letto i vostri commenti e tutti noi qui di Rocksteady apprezziamo davvero la vostra passione per il nostro prossimo progetto.
Sapere quanto ciò significhi per voi ci mantiene entusiasti e ispirati nel creare un gioco che vi renderà orgogliosi di noi. Condivideremo informazioni al riguardo non appena possibile”.



Il gruppo è effettivamente al lavoro su un nuovo gioco, come dopotutto dimostravano già a gennaio le immagini pubblicate dallo stesso account Twitter, in cui venivano ritratti alcuni degli attori vestiti con le tute per il motion capture.
E voi attendevate un loro annuncio alla fiera di Los Angeles ? A cosa pensate stia lavorando Rocksteady ?



Hi all! I wanted to share a quick message from me and the Rocksteady team… pic.twitter.com/dlzIrACfcR

— Sefton Hill (@Seftonhill) 14 giugno 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 giugno 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone