Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nomura assicura: "lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake è attivo e non è nelle prime fasi"

Unita a rumor e voci di corridoio tutt'altro che rassicuranti, l'assenza di Final Fantasy VII Remake all'E3 2018 non può che aver alimentato parecchie preoccupazioni tra i fan del progetto. Il titolo continua a essere avvolto da più ombre che luci e i dubbi sullo stato dello sviluppo si accumulano.



Come riportato da The Verge, Tetsuya Nomura, ci tiene a rassicurare i fan: lo sviluppo è attivo e non è nelle primissime fasi come vociferato.



"Stiamo sviluppando Final Fantasy VII Remake in parallelo e non si trova solo nelle primissime fasi della realizzazione del concept del gioco. Siamo effettivamente nello sviluppo attivo. Attualmente è come se mettessi il 100% dell'impegno in Kingdom Hearts e il 100% dell'impegno in Final Fantasy VII andando semplicemente avanti e indietro tra i due progetti. È come lavorare su due titoli che diventeranno uno quando Kingdom Hearts III verrà lanciato".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2018 alle 10:30