Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esclusive PlayStation 4 non annunciate ma già in lavorazione, la conferma di Shuhei Yoshida

La conferenza di Sony all'E3 2018 ha saputo emozionare il pubblico con il gameplay di The Last of Us Parte II, ha saputo sorprendere con un remake apparentemente di grande spessore, come Resident Evil 2 e ha saputo mostrare altri titoli di grande impatto in arrivo nel prossimo futuro su PlayStation. Non sono mancate tuttavia le critiche da parte di chi si aspettava qualcosa di davvero nuovo, che non fosse trapelato nemmeno come indiscrezione non ufficiale.



Intervistato da Jagat Review, il presidente dei Worldwide Studios di Sony Shuhei Yoshida ha voluto rassicurare i fan del colosso nipponico: “Se la domanda è se esistono titoli PlayStation 4 in sviluppo non ancora annunciati, sì, esistono”.



Incalzando su questo punto, l'intervistatore ha provato a saperne di più, ma Yoshida è stato risoluto sulla sua posizione, affermando di non sapere ancora quale sarà il momento adatto per mostrarli. Dopotutto era noto che la conferenza di Sony alla fiera di los Angeles si sarebbe focalizzata soprattutto su The Last of Us Parte II, Spider-Man, Ghost of Tsushima e Death Stranding. Il presidente ha comunque voluto rassicurare il pubblico: nonostante non ci siano stati annunci totalmente inaspettati all'E3 il pubblico può essere sereno, poiché ne arriveranno in futuro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2018 alle 10:40

Piace a 2 persone