Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kojima: legittimare il medium videoludico grazie agli attori famosi di Death Stranding? "Assolutamente no"

Mentre il gameplay continua a rimanere un mistero nonostante le primissime scene mostrate, Death Stranding continua ad aggiungere ulteriori tasselli a un cast di attori sempre più degno di una produzione hollywoodiana. Prima Norman Reedus, poi Mads Mikkelsen e infine Lea Seydoux e Lindsay Wagner per un cast che secondo Hideo Kojima stesso non è di certo completato da questi nomi.



Come riportato da WccfTech, la presenza di attori così famosi ha spinto alcuni a pensare che Kojima stia cercando di legittimare il medium videoludico coinvolgendo grandi nomi dello spettacolo. Kojima stesso ha detto la sua in un'intervista pubblicata da The Telegraph.



"Quello non è assolutamente il mio obiettivo. Lo sviluppo di videogiochi è qualcosa che richiede molta energia e parecchio tempo, qualcosa in cui investi tutta la tua vita. Sono sicuro che realizzare un film sia la stessa cosa ma il punto è che quando investi così tanto non pensi al fatto che un attore venda o meno o al fatto che siano famosi o conosciuti. Per quanto mi riguarda il punto era più quello di lavorare con persone di cui mi fido e con cui mi piace lavorare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 giugno 2018 alle 11:00