Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

From Software: Sekiro sarà più difficile di Darks Souls e Blodborne

Sembra proprio che Sekiro: Shadows Die Twice ci darà del filo da torcere, come riporta Gamespot infatti Miyazaki stesso ha garantito che il gioco sarà anche più difficile dei suoi precedenti pupilli, stiamo parlando di Dark Souls e Bloodborne naturalmente.



La difficoltà ed il livello di sfida che proporrà Seikiro sarà dunque maggiore, inoltre From non vuole consentire al giocatore di selezionare il livello di difficoltà.



Ad ogni modo naturalmente Sekiro: Shadows Die Twice non è da considerarsi come un capitolo facente parte della saga dei Souls, celebre proprio per la sua proverbiale difficoltà, ma condividerà con essa questa caratteristica in quanto opera dello stesso director. E' stato Miyazaki stesso infatti a non volere una selezione della difficoltà, secondo la sua visione i suoi giochi devono essere vissuti allo stesso modo dall'intera community.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 giugno 2018 alle 19:30

Piace a 1 persona

 

Caro miyazaki questa volta ti auguro tanta fortuna, perché ne avrai bisogno....per il solo motivo di aver puntato sulla componente single player!!

 

@spartacus120 non è questione di palle... è questione di business...guarda Fortnite o come si chiama....successo incredibile, io non ci gioco e non mi piace...ma è una macchina da soldi, il prossimo Black Ops... anche lui Battle Royale, il prossimo Battlefield 5.... idem.....oggi conta la novità è vendere per incassare....che poi il prossimo lavoro di From Software potrà essere un capolavoro non lo posso contestare anzi lo spero...ma è opinabile la scelta di fare un gioco esclusivamente single player in questo momento del mercato....non dico giusta o sbagliata solo lascia un minimo perplessi..

 

@cris21 sekiro, Beyond 2, Ghost of Tsushima, Spiderman, Cyberpunk e potremmo andare avanti per ore a citare titoli only singleplayer che sicuramente spaccheranno