In Battlefield V anche i veicoli avranno munizioni limitate
I veicoli, e il combattimento con i veicoli, sono una parte vitale di Battlefield, e ovviamente questo non cambierà con Battlefield V. Tuttavia, alcune cose stanno per cambiare sotto questo punto di vista, si spera in meglio, per migliorare l'equilibrio degli aspetti competitivi del gioco. Daniel Berlin di DICE, che è il design director del titolo, è stato recentemente intervistato dal canale YouTube Westie e, in questa occasione, ha parlato di varie cose, compresi i veicoli.
Come riporta Gamingbolt, Berlin ha affermato che DICE sta ancora studiando come i veicoli funzioneranno in Battlefield V, ma ha confermato che saranno apportate alcune modifiche. Ad esempio, proprio come avviene per i soldati all'interno del gioco, i veicoli avranno ora munizioni limitate e dovranno tornare alle stazioni di rifornimento per rifornirsi nuovamente. "Hanno munizioni limitate questa volta, il che è un grande cambiamento", ha detto Berlin. "Questo vale anche per gli aerei. Quindi gli aeroplani hanno munizioni limitate e devono tornare alla base di partenza per rifornirsi".
Berlin ha parlato di come questi rifornimenti funzioneranno in modo più approfondito, prendendo l'esempio specifico di un carro armato o, ancora una volta, di un aereo, nel bel mezzo del combattimento. "Non è necessario lasciare il tank", ha detto. "Non è necessario lasciare l'aereo per rifornirsi. Ma questo risolve i problemi dei titoli precedenti dove, in particolare nelle modalità di gioco come Operazioni, qualcuno rimaneva seduto su una collina e bombardava senza fine. Non potrà più farlo, perché si accorgerà che sta per finire le munizioni, quindi dovrà andare via da lì e dovrà rifornirsi; penso sia una buona cosa per l'equilibrio in generale. "

Akar
Ci sta. E ti obbliga a giocare con maggior precisione