BLACKSAD: Under the Skin arriverà su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One nel 2019!
BLACKSAD: Under the Skin, avventura narrativa che Pendulo Studios e YS Interactive stanno sviluppando, arriverà nel 2019 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'annuncio di BLACKSAD: Under the Skin per tutte le piattaforme sopraelencate è stato dato attraverso un comunicato stampa da Microïds, che si occuperà della pubblicazione del titolo.
BLACKSAD: Under the Skin è ambientato nel mondo della serie a fumetti omonima creata dagli spagnoli Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido e pubblicato dalla francese Dargaud, ovvero nella New York degli anni '50 dalle atmosfere noir e popolata da animali antropomorfi.
Al momento, purtroppo, non è stato rilasciato un trailer, quindi vi lascio in calce all'articolo il trailer del graphic novel, uno screenshot di BLACKSAD: Under the Skin e una sua panoramica.

Nella New York degli anni '50, Joe Dunn, il proprietario di un modesto club di box viene trovato impiccato. Nello stesso tempo, Robert Yale, il suo protetto e la sua più grande speranza, è sparito. Sebbene sopraffatta da tutti questi terribili eventi, Sonia, la figlia di Joe Dunn, decide di continuare a lavorare e a seguire i sogni di suo padre: prende in mano le redini del club di box e chiama John Blacksad (un attraente, cinico e disinvolto gatto antropomorfo) per investigare su questo misterioso caso di scomparsa. E' la vigilia del combattimento dell'anno e il club di box, che è in serie difficoltà economiche, non sopravviverà al ritiro di Robert. L'indagine porterà John Blacksad al cuore del mondo, dove la corruzione regna sovrana.
L'articolo BLACKSAD: Under the Skin arriverà su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One nel 2019! proviene da GameScore.
