Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare ammette che Mass Effect Andromeda è stato "un gioco profondamente afflitto da difetti"

Il produttore esecutivo Mark Darrah ha fornito alcune interessanti dichiarazioni su Twitter su quanto è accaduto con Mass Effect Andromeda, ammettendo che si trattava di un gioco imperfetto, ma che, come già detto, è stato danneggiato dall'affollata finestra di lancio di marzo 2017, periodo veramente caldo con le uscite di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nier Automata, Nioh e Horizon: Zero Dawn.



Tuttavia, Mark Darrah non vuole nascondersi e, come riportato da Gamepur, definisce Mass Effect Andromeda un gioco profondamente afflitto da difetti:



"Mass Effect Andromeda è un gioco profondamente imperfetto, specialmente al momento del lancio. il fronte delle recensioni era affollato con Nier Automata, NiOh, Horizon: Zero Dawn e The Legend of Zelda: Breath of the Wild che sono tutti usciti nella stessa finestra di lancio di Andromeda. E ciascuno di loro ha fatto qualcosa di meglio di Andromeda, che invece aveva dei difetti. Una finestra di lancio diversa avrebbe fatto passare la media voto da 72 a 90? Assolutamente no. Quel 72 sarebbe diventato un 77 o 78? Forse. Questo ha avuto un'influenza sulla vendite? In alcuni casi sì. Ad oggi il passaparola conta davvero tantissimo".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2018 alle 14:30