Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato il nuovo evento estivo per Monster Hunter: World

Capcom ha oggi annunciato l'arrivo del nuovo evento estivo per il suo Monster Hunter: World, oltre a pubblicare una lista di tutte le missione evento che avranno inizio a partire da oggi 29 giugno fino al 19 luglio.



L'evento, denominato “Summer Twilight Fest” si terrà, proprio come quello primaverile, all'interno della Caccia Celeste e questa verrà addobbata a tema, con tanto di nuovi costumi per la vostra aiutante e il Poogie. L'evento estivo inizierà il prossimo 13 luglio e potrete partecipare a quasi tutte le missioni passate, inoltre saranno disponibili bonus al login e tante nuove sorprese non ancora annunciate.



Potete visionare la lista delle missioni evento al seguente link, vi invito inoltre a restare con noi per scoprire la data di rilascio del Behemot in arrivo con l'evento crossover con Final Fantasy XIV.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 giugno 2018 alle 15:50

 

Avrebbe fatto sicuramente piacere ricevere aggiornamenti di un mostro nuovo alla settimana, ma purtroppo nn sembra la volontà attuale di Capcom. Quindi ci si accontenta del Festival d' estate. Meglio che niente.... 🤔

 

Punti di vista. 1 alla settimana nn è troppo se conosci Monster Hunter...

 

1 mostro alla settimana non è fattibile, che i mostri ci siano non lo metto in dubbio ma non c'è il tempo per poter aggiungere così tanta roba, ogni mostro va rifatto da zero e testato

 

Hanno avuto molto tempo a disposizione. Preferiscono dedicarsi alle versioni PC e Switch attualmente, per massimizzare i guadagni. Ovviamente dalla loro prospettiva fanno bene, ma per favore nn ditemi che nn si può fare per mancanza di tempo, perché è solo un giustificare scelte di marketing decisamente opinabili.

 

Gli aggiornamenti ci sono, nessun altro MH è mai stato aggiornato tanto quanto questo in fatto di eventi e mostri nuovi e si aggiungere 1 mostro alla settimana non è fattibile, è una quantita mostruosa di contenuti che nessun gioco potrebbe mai poter tirar fuori.
1 mostro non lo crei cosi' da un giorno all'altro anche con il tempo che è passato

 

Non mi va di far polemica, ed è giusto che ognuno in base alle proprie esperienze pensi ciò che vuole. Non c è nulla di mostruoso in quello che fanno. Gli eventi sono sempre gli stessi e cambiano a ciclo fisso, i mostri aggiunti sono solo 3 (Deviljho, Kulve Tharot e Lunastra) in 6 mesi e tutte le altre novità riguardano collaborazioni per estetica, nelle quali i mostri da sconfiggere sono i soliti. Temprato è Arcitemprato nn è altro che una porcata per allungare il brodo e guadagnare tempo in vista di altri aggiornamenti, che nn arrivano con tempestivita'. Ovviamente ricordo sempre che tutto è gratuito e che MH World è un gioco fantastico, ma forse il dispiacere viene proprio da questo. Per una volta che capita un gioco così meritevole di attenzione e apprezzamento, si vorrebbe che nn finisse mai, o cmq che fosse aggiornato maggiormente. Per chiudere vi ricordo che esiste da anni MH online e che un porting richiede molto meno tempo di dover fare tutto da zero. Dateci un' occhiata. Ciao oooo ^^

 

MH online è un gioco a se stante essendo un MMORPG, che porting vuoi fare? I mostri di World vanno rifatti da zero per l'engine grafico di world e le mappe di world, non è che prendi un mostro da MH online lo porti su World e lasci tutto cosi'.
E ricordo che World è il primo MH della nuova gen, come il 2, il Tri, il 4, tutti giochi che avevano molti meno contenuti rispetto agli Ultimate che siamo abituati a ricevere qui in occidente. Quando uscira' il DLC col G-rank per World i contenuti raddopieranno come minimo.