Fallout 76 non sarà perfetto al lancio: gli sviluppatori perfezioneranno il gioco grazie al feedback della communit
Bethesda sta testando i propri limiti quest'anno con l'uscita di Fallout 76, l'atteso gioco ambientato nell'universo di Fallout, che porterà i giocatori in un mondo post apocalittico online. Tuttavia, il titolo sarà ben lungi dall'essere perfetto quando verrà pubblicato e Bethesda terrà a mente il feedback dei giocatori per perfezionarlo, migliorarlo e per portare nuovi contenuti in modo abbastanza frequente lungo il percorso.
Durante GameLab, Todd Howard di Bethesda ha avuto la possibilità di esprimere i suoi pensieri su Fallout 76 e far sapere ai fan che il loro nuovo titolo non sarà perfetto al momento dell'uscita e che gli sviluppatori continueranno a lavorare su qualsiasi problema per perfezionarlo sempre di più. Il test di stress migliore per qualsiasi titolo online è nelle settimane successive al rilascio, quindi, che ci piaccia o no, Fallout 76 ha ancora molta strada da fare. Ecco le parole di Howard riportate da Segmentnext:
"Abbiamo un ritmo in mente, vedremo se funzionerà. Conosciamo la roadmap ovviamente ma sono sicuro che dovremo cambiarla in corsa come già accaduto anche per altri grandi giochi online. Non siamo così ingenui da pensare che sarà perfetto. Se tutto andrà bene, e potrebbe non essere questo il caso, saremo certamente in grado di pubblicare molti contenuti ma abbiamo già messo in conto di dover intervenire nelle prime settimane, in base ai feedback della community."

Dan94
Chi ha messo mi piace all’articolo ha qualcosa di strano🤔