Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Witcher: un nuovo capitolo potrebbe già essere in lavorazione, ma non sarà The Witcher 4

Alcuni mesi fa la compagnia polacca CD Projekt Red aveva dichiarato che The Witcher 4 non verrà mai prodotto, dal momento che la saga è stata pensata per essere una trilogia. Questo non esclude la possibilità di creare un capitolo completamente nuovo, con un titolo differente.

Nel corso di un'intervista concessa al sito polacco Bankier.pl, il CEO di CD Project Red Adam Kiciński ha fatto capire che il team sta lavorando a un misterioso nuovo progetto, parallelamente a Cyberpunk 2077: “Per il momento siamo in piena coscienza concentrati su Cyberpunk 2077, per non disperdere le nostre risorse e l'attenzione dei giocatori, ma arriverà il momento per dirvi di più su questo secondo progetto. I primi tre The Witcher erano ovviamente una trilogia, quindi semplicemente non potremmo chiamare il prossimo gioco The Witcher 4. Questo non significa certo che abbandoneremo il mondo di The Witcher, da noi creato da oltre una dozzina di anni. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruiremo il futuro di CD Projekt, oggi però non posso proprio dire di più”.

La software house polacca rassicura così i fan dell'acclamata saga di videogiochi, il cui ultimo capitolo The Witcher 3 ha ricevuto apprezzamenti e critiche positive dalla stampa specializzata.
Attualmente gli sviluppatori stanno lavorando a Cyberpunk 2077, che dopo averci lasciato a bocca aperta a inizio giugno con un trailer spettacolare, pare tuttavia essere ancora in fase pre-alpha.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

PlayStation Bit 12 luglio alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 9 persone, 1 persona

Dan94

 

Ricordo male o doveva essere l’ultimo della saga a loro dire?
Quando si tira per le lunghe una saga, è facile che lo si rovini. Anche se i seguiti possono essere allo stesso livello dei capitoli precedenti, possono ugualmente risultare deludenti.
Per me, tanto per dire, lo è stato uncharted 4.

Scrivi un tuo commento