Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: nuovo story trailer mostrato al Comic-Con di San Diego

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno approfittato dello spazio offerto dal Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo in questi giorni per mostrare al pubblico un nuovo trailer dedicato a Spider-Man, prossimo titolo incentrato sull'amichevole supereroe di quartiere in uscita a settembre per PlayStation 4.



Il nuovo video descrive alcuni punti della storia di gioco, mostrando vari personaggi fra cui Peter Parker insieme a Mary Jane e Miles Morales, oltre a Norman Osborn (l'alter ego del Goblin), Electro, Avvoltoio, Mr. Negativo e Rhino. Oltre a questo gruppo di antagonisti, già visti nella demo dell'E3 2018 poi presentata durante una diretta, spunta anche una faccia nuova, ovvero Silver Sable.



Lasciandovi alla visione di questo breve trailer, ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 7 settembe. Infine segnaliamo che questo ultimo è diventato canonico per l'universo Marvel.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio 2018 alle 10:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona