Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Mania Plus: secondo diario degli sviluppatori

Il secondo ed ultimo diario degli sviluppatori di Sonic Mania Plus evidenzia come la community abbia recepito positivamente Sonic Mania e di come questo titolo abbia influenzato la creazione di Sonic Mania Plus. Questi argomenti sono trattati dal direttore creativo del Sonic Team, Kazuyuki Hoshino, e dallo sviluppatore capo di Sonic Mania, Christian Whitehead.



Ecco il video:




Se ve lo foste perso, potete recuperare la prima parte di quanto dichiarato dal team in merito al game design di questo titolo.



Sonic Mania Plus è già disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.



Sonic Mania Plus: secondo diario degli sviluppatori I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

20 luglio 2018 alle 11:20