Shadow of the Tomb Raider: il nuovo video ci porta alla scoperta della città di Paititi
Shadow of the Tomb Raider è l'ultimo di tre capitoli che Square Enix ha prodotto per rilanciare il personaggio di Lara Croft, con il primo titolo lanciato nel 2013 e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration a seguire. In questo ultimo invece, la coraggiosa e agguerrita avventuriera si troverà a esplorare alcuni luoghi dell'America centrale. Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo filmato che illustra la città di Paititi, uno dei luoghi che farà da sfondo alla nostra avventura.
Accompagnati dal commento del narrative director Jason Dozois il video ci porta alla scoperta di questa città che si è sviluppata senza l'influenza del mondo moderno. Paititi fungerà da hub centrale e sarà il più vasto di tutta la serie, come riporta Gamingbolt. Percorrendo le sue strade scoveremo tombe, numerose attività secondarie e tanto altro da scovare. Essa sarà inoltre un punto di passaggio importante tra varie aree. Potete vedere il video in fondo alla notizia.
Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal prossimo 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo è solo uno dei numerosi video rilasciati i quali illustrano i vari aspetti di gioco, come quello riguardante l'l'intelligenza artificiale e quello dedicato al puro gameplay.
