Arthur Hastings sarà il primo personaggio giocabile di We Happy Few
We Happy Few è in uscita all'inizio di agosto e, prima del suo lancio, Compulsion Games ha finalmente rivelato il terzo personaggio giocabile per il gioco.
Come segnala Dualshockers, Arthur Hastings sarà il primo personaggio giocabile (in ordine di apparizione) che sarà disponibile per il gioco in We Happy Few. Compulsion descrive Arthur come "assolutamente insignificante", rivestendo il ruolo di una sorta di cittadino comune. Tuttavia, quando Arthur "incontrerà" Joy, la droga che rende tutti "felici", sarà catapultato fuori dalla sua vita tranquilla e dovrà sopravvivere furtivamente e combattendo.
Whitney Clayton, Art Director di We Happy Few, ha parlato di questo nuovo personaggio: "Arthur è stato ispirato dall'archetipo goffo burocrate: l'uomo dietro la scrivania. Era importante che avesse un aspetto da topo da biblioteca, con i capelli e gli occhiali a tema; mentre i suoi lunghi arti e le sue caratteristiche esagerate hanno lo scopo di evocare qualcosa di simile al character design stop-motion."
