Rimossi dal PlayStation Store Marvel Ultimate Alliance 1 e 2
Se stavate pensando di aggiungere alla vostra collezione virtuale Marvel Ultimate Alliance 1 e 2 potreste avere una brutta sorpresa: senza alcun preavviso infatti i giochi sono stati rimossi dal PlayStation Store e non sono quindi più acquistabili.
La scelta, probabilmente dettata dal passaggio di diritti tra Activision e Square Enix, è arrivata come detto all'improvviso e ha visto rimuovere i titoli da tutti gli store digitali, compreso appunto quello della console Sony.
Il fatto che proprio Square Enix stia lavorando con Crystal Dynamics ad un reboot della serie Marvel Ultimate Alliance potrebbe aver dato il colpo finale ad un titolo molto apprezzato dai fan della Marvel che potrà da ora essere giocato solo su disco sulle nostre care vecchie PlayStation 3, a patto appunto di possedere ancora il gioco.

Stark of Astora
io non ho capito una cosa: se avessi acquistato tale giochi, una volta che sono stati rimossi io posso ancora continuare a giocarli ed anche riscaricarli (magari in seguito ad un cambio di console)?
Garth Brown
certo. Se tu li hai acquistati, so tuoi per sempre. Io stesso c'ho il primo Ultimate Alliance per ps4, comprato eoni fa con i saldi e potrò giocarlo ugualmente.
Stark of Astora
@Gray_Locked ottimo allora, è che un amico mi ha fatto venire il dubbio dicendo l'opposto, buono a sapersi, grazie
spartacus120
Peccato, erano ottimi