Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil's Hunt e Stygian, in arrivo due giochi terrificanti, l'uno dai temi demoniaci e l'altro ispirato a H.P. Lovec

L'editore del settore videoludico 1C Company ha annunciato l'arrivo di due nuovi titoli, il gioco d'azione in terza persona Devil's Hunt in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stygian, un gioco di ruolo horror ispirato ai folli mondi creati dalla penna di H.P. Loveraft.



Uno dei portavoce della società ha descritto il gameplay di entrambi i titoli come davvero profondo, stimolante e ricco di temi maturi.
In Devil's Hunt, i giocatori saranno catapultati all'inferno e dovranno vedersela in una estenuante battaglia tra Demoni e Angeli. In questo gioco d'azione in terza persona sviluppato da Layopi Games, i giocatori vestiranno i panni di Desmond, un uomo con poteri demoniaci che dovrà decidere il destino del nostro mondo unendosi a entrambi le fazioni nel conflitto. Desmond può combattere usando pugni e artigli, facendo uso delle abilità che offrono i suoi lati demoniaco e umano, ma alla fine dovrà scegliere con chi schierarsi. Basato sul romanzo poliziesco di fantascienza Equilibrium, Devil's Hunt porta in vita l'eterno combattimento tra luce e oscurità, mentre la guerra universale tra Demoni e Angeli appare imminente e il mondo dei mortali sarà il teatro scelto per questa guerra.



Per l'occasione sono stati rilasciati i primi trailer di Devil's Hunt e Stygian che potete vedere in fondo alla notizia. Entrambi sarano presenti in versione giocabile alla Gamescom 2018, la fiera che si terrà nella città tedesca di Colonia dal 21 al 25 agosto. Devil's Hunt è atteso nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2018 alle 12:10

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 2 persone