Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams: i ragazzi di Media Molecule ricreano Dark Souls in un livestream

Nonostante non si sappia ancora nulla su un'eventuale beta del titolo, che arriverà appena possibile (parole esatte del team), i ragazzi di Media Molecule sembrano divertirsi molto a mostrare le potenzialità di Dreams, la loro nuova opera in esclusiva per PlayStation 4, su Twitch.



L'ultimo video in livestream ha però suscitato grande interesse nella comunità, tanto da diventare rapidamente uno tra i più visti della piattaforma: il team ha infatti riprodotto un livello gotico-dark simile a quelli di un qualsiasi Dark Souls.



La replica del capolavoro firmato From Software non si è però fermata all'aspetto grafico, con tanto di scudo e armatura per il protagonista, ma si è estesa anche al gameplay inserendo schivate, parate e altro ancora.



Le possibilità offerte al giocatore da quest'opera sembrano quindi essere davvero infinite, molto più che nel già apprezzatissimo Little Big Planet. In attesa quindi di saperne di più e di avere magari dettagli sulla data di uscita vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 luglio 2018 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone