Assassin's Creed ambientato in Giappone? Un incredibile indizio risale ad Assassin's Creed III
Le occasioni in cui si è parlato di un Assassin's Creed ambientato in Giappone ormai si sprecano ma se vi dicessimo che un indizio piuttosto palese era presente all'interno di Assassin's Creed III e che sin dal 2012 Ubisoft aveva sostanzialmente rivelato due setting di capitoli che sarebbero poi usciti rispettivamente l'anno scorso e quest'anno?
PlayStation Lifestyle ha segnalato l'interessante post di un utente di Reddit, un post che si basa soprattutto su un'immagine proveniente proprio da Assassin's Creed III. Un'immagine che mostra tre simboli che posizionati in sequenza in questo modo fanno quanto meno riflettere: l'Occhio di Horus, la lettera Omega e un Torii.
L'interesse derivante da questi simboli è piuttosto chiaro: l'Occhio di Horus è un riferimento all'Egitto e quindi ad Assassin's Creed Origins. La lettere Omega rimanda alla Grecia e di conseguenza ad Assassin's Creed Odyssey e infine il Torii è il tipico portale di accesso ai tempi shintoisti e un chiaro rimando al Giappone.

ghejoxx
Se fosse, spero che creino un sistema di combattimento degno di questa ambientazione!!!