Shadow of the Tomb Raider: una serie di video dedicati a paesaggi, fasi stealth e molto altro
A circa un mese di distanza dal rilascio ufficiale, Shadow of the Tomb Raider è entrato ufficialmente in fase gold e nell'attesa Square Enix, in collaborazione con entrambi i team di sviluppo Eidos-Montréal e Crystal Dynamics, ha rilasciato una serie di video mirati a descrivere nel dettaglio vari aspetti del gioco.
Dopo il primo dedicato alle ambientazioni di gioco, intitolato A Stunning World, altri tre video compongono una serie tutta dedicata alla verticalità, alle tombe, alle trappole e altro ancora.
Il secondo filmato è intitolato Treacherous Traversal e si incentra sulle arrampicate e le scalate, Deadly Tombs invece ci porta alla scoperta di alcune tombe pericolose. Infine Combat Tactics, questo il titolo dell'ultimo video, mette in luce l'ampia gamma di tecniche che Lara Croft avrà a sua disposizione per fermare i suoi avversari. Dall'altrenanza tra attacchi e fasi stealth, all'utilizzo del fango per mimetizzarsi e molto altro.
Lasciandovi alla visione di questa serie di video, ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
