Red Dead Redemption 2, pubblicato il video di gameplay
Come anticipato ieri, Rockstar Games ha pubblicato poco fa il primo video gameplay per l'attesissimo Red Dead Redemption 2. Il video della durata di sei minuti, che riportiamo più sotto, mostra fasi di esplorazione a piedi e a cavallo che sono occasione per ammirare i suggestivi paesaggi e la grafica in-game decisamente di alto livello, ma anche sparatorie (con tanto di bullet time) e combattimenti corpo a corpo. Un forte accento sembra essere posto sulla vita di gruppo all'interno della banda, e non mancano minigiochi e attività secondarie tra cui si riconoscono almeno il poker, la caccia e la pesca.
Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre e che potete prenotarlo comodamente su Amazon cliccando sul banner qui a fianco.

Ghost92
Pazzesco.
Falena
Spero solo nella versione PC, anche un anno dopo mi va bene! Magari con pure una remastered del primo ma ho paura di chiedere già troppo!
BONZO100
La possibilita' che questa volta esca su Pc e' molto piu' alta, la remastered forse verra' presa in considerazione come chicca se il gioco funzionera' e a dovere a livello di vendite.
spartacus120
madonna che qualità Rockstar
Daeran78
Mai visto nulla di così dettagliato, complimenti veramente 👏🏻
Emminsky
Ok lo voglio. E ora ho voglia di recuperarmi il primo in attesa di questo
Emminsky
@Doctor Who Pazienza, tanto quando uscirà ps5 mi prenderò una ps4, da tutta la vita gioco le cose anni dopo gli altri
Time Paradox
Ma è un prequel no? Non è mica necessario aver giocato il primo..
BONZO100
@Time paradox Dipende, sicuramente il primo e' invecchiato parecchio essendo esclusiva console old gen
Time Paradox
@BONZO100 se un gioco è bello, è bello anche invecchiato. Penso ad esempio al primo The witcher, 2007, top
BONZO100
@Time paradox mah gustibus, il primo The Witcher personalmente e' proprio invecchiato na merda, e gia' all'epoca zoppicava parecchio tecnicamente, poi ripeto so gusti
ghejoxx
Sto sbavando!!!