Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Tomb Raider, mostrato un nuovo trailer con livelli acquatici

Come abbiamo già potuto vedere nella giornata di ieri, Square Enix continua a tenere alto l'hype verso Shadow of the Tomb Raider mostrando continuamente nuove immagini e trailer che rivelano le nuove caratteristiche di gameplay.



Nell'ultimo breve video mostrato, possiamo vedere Lara Croft gettarsi in acqua e immergersi nei laghi e nei corsi d'acqua della giungla del centroamerica. L'esplorazione subacquea è stata, prima del reboot della serie dov'è una caratteristica leggermente trascurata, uno dei capisaldi della saga di Tomb Raider e finalmente con Shadow of the Tomb Raider potremo tornare a vedere interi livelli ad essa dedicati. Lara, da quanto ci viene mostrato, sarà anche in grado di emergere dall'acqua in maniera furtiva per sorprendere i nemici senza allertare quelli più vicini. Il filmato inoltre, mostra un elevato tasso d'azione; tra rovine di città sommerse, pesci pronti ad eliminarci e minacce ambientali ci sarà davvero da divertirci.



Shadow of the Tomb Raider, con tutte queste introduzioni, promette di essere il miglior capitolo della trilogia moderna e di sicuro saprà soddisfare i decennali amanti della saga della signorina Croft. Come è stato già annunciato alla fine del mese di luglio, il gioco prodotto dai ragazzi di Crystal Dynamics, è entrato ufficialmente in fase gold e sarà pronto a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 agosto 2018 alle 15:30

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone