Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Uncharted è quasi ai nastri di partenza

Quando si parla di film tratti dai videogiochi non si può non citare quella specie di maledizione che aleggia intorno a questi progetti, spesso flop soprattutto di critica che non riescono a ricreare i pregi e l'anima delle produzioni videoludiche.



Come forse saprete negli ultimi mesi è stata confermata la produzione di un film dedicato alla saga di Uncharted, un progetto che a quanto pare è quasi i nastri di partenza. A confermarlo il regista stesso del film, Shawn Levy, che ha rivelato alcuni aggiornamenti sul lungometraggio discutendo con The Playlist.



"Il mio progetto più vicino ai nastri di partenza è Uncharted e si tratta di un film gigantesco. Ora come ora abbiamo una sceneggiatura molto buona e abbiamo la nostra star, Tom Holland (salito all'onore della cronaca soprattutto per il ruolo di Spider-Man). Il film potrebbe essere soggetto ai dei cambiamenti e a del casting aggiuntivo ma direi che pare il più imminente e si tratta di un film di cui sono molto eccitato".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 agosto 2018 alle 12:50

Piace a 1 persona