Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice: From Software non comprometterà la sua visione per attrarre un particolare tipo di gioca

Sekiro: Shadows Die Twice, il prossimo atteso gioco targato From Software, è stato rivelato all'E3 2018 e, a parte la solita eccitazione per un gioco proveniente da uno sviluppatore tanto amato, si è creato un certo livello di apprensione per la loro partnership con Activision.



Da allora, alcune persone hanno espresso dubbi sul fatto che Activision potrebbe tentare di rendere più accessibile il gioco di From Software, il che sarebbe enormemente in contrasto con la loro filosofia di progettazione con i famosissimi giochi "Soulsborne". Il director di Sekiro, Hidetaka Miyazaki, ha cercato di placare alcune di queste paure.



Come riporta Gamingbolt, parlando di questo argomento con Edge (settembre 2018, numero 322), Miyazaki ha chiarito che From Software non comprometterà la sua visione per Sekiro per attrarre un particolare tipo di giocatore, e ha anche parlato di come sia esattamente venuta l'idea per il gioco. "Non stiamo cercando consapevolmente di creare un gioco orientato verso un certo sottoinsieme di utenti", ha detto Miyazaki. "Stiamo creando giochi per persone che amano i giochi."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 agosto 2018 alle 09:20

Condiviso da Willy Hunter.Piace a 2 persone